PAGAMENTI CON CARTA DI CREDITO

Per il pagamento con carta di credito utilizziamo il sistema sicuro SSL; alla conferma dell'ordine i dati della carta di credito saranno trasferiti al gestore della carta, tramite connessione protetta crittografata SSL (Secure Socket Layer), per l'autorizzazione e l'addebito. Una procedura sicura e priva di rischi che mette al riparo il cliente da ogni abuso. Ricordiamo che, grazie a questo sistema, Teresi Calzature non visualizza in alcun modo il numero di carta di credito dei propri clienti. Teresi Calzature si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni Teresi Calzature si riserva la facoltà di non accettare l'ordini di acquisto.

 

PAGAMENTO CON PAYPAL

Accettiamo tutte le principali carte di credito e carte prepagate registrate al circuito PayPal. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Teresi Calzature ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell'ordine (sia da parte del cliente che da parte di Teresi Calzature) l'importo verrà accreditato sul tuo conto PayPal. Teresi Calzature non sarà responsabile per ritardi o danni provocati in fase di rimborso.

 

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Dopo aver confermato l'acquisto potrai effettuare il bonifico sul seguente conto:

Teresi Calzature Srl

IBAN: IT05X0538725902000035308837

BIC: BPMOIT22XXX

BPER Banca

I prodotti acquistati con bonifico bancario sono riservati solamente dopo aver ricevuto tramite mail la copia dell'avvenuto bonifico. Teresi Calzature provvederà a inviare i prodotti solo quando il relativo importo risulterà accreditato presso il conto corrente sopra indicato.

 

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

Pagamento in contanti al corriere al momento della consegna. Se scegli questa modalità di pagamento, assicurati che al momento della consegna sia presente qualcuno in casa e di avere l'importo esatto in contanti, il corriere non potrà darti resto e non accetterà forme di pagamento diverse quali assegno bancario. Controlla inoltre, che le informazioni sul tuo indirizzo di spedizione siano corrette e che siano presenti tutte quelle informazione accessorie, come interno, scale e nome sul citofono, necessarie a facilitare la consegna del tuo ordine.

Questa modalità è consentita solo in Italia per ordini inferiore a € 200 e prevede un sovrapprezzo di € 4. 

  • Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password